Nome azienda:

Crociere Più

Settore:

Turismo e Crociere

Posizione:

Civitavecchia

Sito web del cliente:

Sfida

CrocierePiù desiderava espandere la propria offerta sui mercati esteri e proporre le crociere come welfare gifts alle grandi aziende italiane, richiedendo una strategia che coprisse sia il mercato nazionale che internazionale.

Soluzione

Cluster Research:

  • Identificazione di agenzie di viaggio in Spagna, Francia e Inghilterra per ampliare la presenza internazionale
  • Targeting delle grandi società italiane del settore “Big Corporate” per promuovere le crociere come welfare gifts

Strategy and Plan:

  • Sviluppo di una strategia mirata per posizionare l’offerta di CrocierePiù sui mercati esteri e promuoverla come soluzione di welfare aziendale

Contact & Approach:

  • Implementazione di strategie multicanale per raggiungere i prospect e follow-up continui per consolidare le opportunità di business

Risultati

Nome azienda:

Crociere Più

Settore:

Turismo e Crociere

Posizione:

Civitavecchia

Sito web del cliente:

Sfida

CrocierePiù desiderava espandere la propria offerta sui mercati esteri e proporre le crociere come welfare gifts alle grandi aziende italiane, richiedendo una strategia che coprisse sia il mercato nazionale che internazionale.

Soluzione

Cluster Research:

  • Identificazione di agenzie di viaggio in Spagna, Francia e Inghilterra per ampliare la presenza internazionale
  • Targeting delle grandi società italiane del settore “Big Corporate” per promuovere le crociere come welfare gifts

Strategy and Plan:

  • Sviluppo di una strategia mirata per posizionare l’offerta di CrocierePiù sui mercati esteri e promuoverla come soluzione di welfare aziendale

Contact & Approach:

  • Implementazione di strategie multicanale per raggiungere i prospect e follow-up continui per consolidare le opportunità di business

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